Aria

L’Inquinamento atmosferico è un problema serio all’interno di camere in alberghi, ostelli, uffici, cliniche, teatri e spazi pubblici. Un sacco di sostanze inquinanti, batteri, virus, anidride carbonica, fumo e l’odore ci circonda. Un soggiorno prolungato all’interno può portare problemi di salute come capogiri, sensazione di oppressione toracica, nausea, versamenti ecc .. Nuovi mobili o arredi possono avere residui chimici nocivi, tipo di toluene, formaldeide e altri gas tossici! Gli impianti di condizionamento Compreso possono portare a legionella e altre intossicazioni.
I Generatori  di Ozono sono in grado di eliminare tutti questi problemi! L’ozonizzatore  esegue una purificazione dell’aria, perché non solo la filtra, ma anche distrugge batteri, muffe, virus e decompone gli odori e le sostanze chimiche velenose questi macchinari sono in grado di trasformare le camere con l’aria  inquinata in un ambiente perfettamente sano e igienico! Utilizzano l’aria dell’ambiente per generare ozono, quindi non necessitano di altre apparecchiature.
E’ stata inoltre osservato che da un punto di vista qualitativo, con l’utilizzo dell’ozono si sono azzerate le cariche batteriche dello Staphilococcus aureus, Acinetobacter humanii, delle Enterobacteriacee e delle Pseudomonadacee sia nell’aria che nelle superfici, così come è stato riscontrato un abbattimento completo delle muffe ambientali e dell’Aspergillus spp presenti nell’aria.

Trattamento aria NON calda

  1. Sterilizzazione ambienti da muffe, batteri, virus. Arriva a disintegrare spore della muffa ed odori dalle cantine e semi-interrati dove la muffa è più persistente e resistente ai prodotti chimici
  2. Trattamento contro allergie (polline e altro materiale organico responsabile di moltissime allergie)
  3. Trattamento contro acari
  4. Trattamento odori (bagno, cucine – fritto – pesce) scarpe, portascarpe armadi in ambienti ristretti, odore di muffa tipo scantinati e sgabuzzini. Rimuove gli odori nelle stanze formato standard (9-12mq) in appena cinque minuti.
  5. Ha un azione molto efficace contro il fumo e gli odori delle sigarette perché trasforma il monissido di carbonio (gas tossico) in anidride carbonica (gas inerte) e riesce ad ossidare la pellicola oleosa che si forma sulle superfici

 


Archivi