Acqua

Trattamento acqua a freddo/temperatura ambiente

  1. trattamento dell’acqua per sterilizzazione e lavaggio verdure (nesun utilizzo di prodotti come ad esempio bicarbonato o Amuchina)
  2. trattamento dell’acqua per sterilizzazione e lavaggio frutta (nesun utilizzo di prodotti come ad esempio bicarbonato o Amuchina)
  3. trattamento dell’acqua per sterilizzare i biberon, succhietti ed accessori per la suzione quali tettarelle – massaggiagengive (nessun utilizzo di prodotti come ad esempio Milton oppure apparecchiature per la sterilizzazione a microonde e/o elettrico)
  4. trattamento dell’acqua per sterilizzare loe vettovaglie, taglieri, piatti e posate (nesun utilizzo di prodotti come ad esempio bicarbonato, Amuchina o Milton)
  5. trattamento dell’acqua per sanificazione e disinfezione della bocca (nessun uso di colluttorio) e trattamento contro la piorrea gengivale comunemente noto come ritiro delle gengive e conseguente caduta dei denti. (prevenire è meglio che curare dal dentista…). Per aumentare la concentrazione di ozono lasciar gorgogliare per 10 minuti e utilizzare come colluttorio per afte, gengiviti e dopo dopo estrazioni dentarie
  6. trattamento dell’acqua per la disinfezione spazzolino da denti (nessun utilizzo di prodotti come ad esempio bicarbonato) allunga la durata dell’utilizzo dello spazzolino (risparmio sull’acquisto)
  7. trattamento per disinfezione e sanificazione parti intime (nessun utilizzo prodotti come la Saugella)
  8. trattamento acqua per lavaggio e sterilizzaregiocattoli bambini. (nessun utilizzo prodotti come Napisan)
  9. trattamento acqua pr curare ferite o piccole abrasioni della pelle – trattamento sul corpo umano
  10. trattamento per lavaggio ed igenizzazione pavimenti – accessori bagno (vasche, wc, bidet, lavandini, piastrelle, ecc.). si evita utilizzo di forti detergenti e disinfettanti
  11. trattamento acqua per pediluvio per ovviare al problema funghi ai piedi e odore persistente ai piedi. anche in campo estetico calliste. (si risolve il problema in maniera semplice senza creme che nascondono gli odori non inattivano i batteri responsabile dell’odore)
  12. trattamento acqua per la doccia degl animali domestici – si evita utilizzo creme e/o shampi per animali i quali a volte manifestano problemi di allergia dovuto all’uso di prodotti chimici
  13. trattamento a acqua per disinfettare ferite e abrasioni degli animali domestici
  14. trattamento dell’acqua da usare come bevanda senza cariche batterica

 

Quali vantaggi avrò bevendo l’acqua ozonizzata?

Bevendo ogni giorno 1 – 2 bicchieri di acqua ozonizzata, aiutiamoa ad incrementare la nostra vitalità fisica. Questo perché:

  1. I metalli pesanti vengono eliminati
  2. I pesticidi-Insetticidi vengono eliminati
  3. I Batteri-Germi vengono eliminati
  4. Antiossidante dovuto al suo alto potenziale Redox. (rallenta l’invecchiamento)
  5. Disintossicazione e miglioramento del metabolismo

L’ozonizzazione uccide velocemente batteri e virus nei cibi e bibite. Si trasforma in ossigeno e acqua senza alcun effetto tossico. Gli estrogeni nei latticini possono venire distrutti come anche coloranti e molte sostanze fenoliche (idrocarburi aromatici). L’ozono ha un forte effetto penetrante.

Le persone immuno-depresse dovrebbero ozonizzare tutto il loro cibo per il suo effetto sterilizzante. L’acqua ozonizzata viene usata per detergere le ulcere della pelle, in odontoiatria nelle piorree e nelle retrazioni gengivali e per l’igiene orale, e nella cosmesi per ottenere una rivitalizzazione della pelle. L’ozono è stata usata sin dal 1915 come un potente disinfettante e successivamente come un agente terapeutico in malattie quali vasculopatie, malattie infettive acute e croniche, malattie neurodegerative, dermatologiche e gastrointestinali.

 

ACQUA OZONIZZATA

L’acqua ozonizzata, per le propietà descritte sopra, viene usata sia per bere (2/3 bicchieri al giorno) che per cucinare. Bere questo tipo di acqua fa bene perché è estremamente pura, sana, vitale e ricchissima di ossigeno (espresso in percentuale il 200% in più rispetto ad una comune acqua) che è il carburante delle nostre cellule.                  Attualmente la FDA (il Ministro della Salute USA) certifica che l’ozono è il migliore agente in grado di distruggere tutti i germi patogeni nelle purificazione dell’acqua e simultaneamente riesce a distruggere anche tutti gli agenti inquinanti. Priva di elementi tossici, di cariche batteriche e virali. L’assunzione per via orale nella quantita di due-tre bicchieri al giorno agisce come coadiuvante nella prevenzione di:

  • Disbiosi intestinali e patologie correlate (quali intolleranze alimentari, colite ulcerosa, Morbo di Crohn, mucoviscidosi,  gastrite anacida cronica, cefalee vasomotorie, nefropatie croniche, asma bronchiale allergica, rinite allergica, altosi)
  • Sciacqui per l’igiene orale.
  • Dolori muscolari.
  • Stimola il metabolismo delle cellule.
  • Libera dalle tossine favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso.
  • Dona vigore e forza.
  • Immunostimolante naturale.
  • L’uso quotidiano di acqua ozonizzata trova largo impiego nel curare numerose patologie gastriche come per esempio le gastriti da helicobacter pylor, eliminando il batterio dopo circa quindici giorni di assunzioe di acqua Ozonizzata, evitando cosi l’uso di antibiotici.
  • L’uso regolare di acqua ozonizzata (iperossigenata) aumenta i livelli d’immunità, le difese contro la maggior parte delle malattie.
  • L’acqua purificata ed ozonizzata (iperossigenata) è un valido aiuto in cucina per esaltare le proprietà organolettiche dei cibi, rendendoli anche più gradevoli.

Lavare frutta e verdura con L’acqua ozonizzata ci dà la tranquillità di aver neutralizzato virus, batteri, pesticidi e metalli pesanti. Usare acqua ozonizzata è ottima come ingrediente delle bevande come il caffè o il the, dei gelati, della pasta fatta in casa, del pane, della pizza o di ogni piatto.


Archivi